Assistenza tecnica Power P.C. S.r.l.

Assistenza Remota

Requisiti per usufruire del servizio:

I requisiti indispensabili per usufruire del servizio sono la registrazione al nostro sito

https://www.powerpcconsulting.it/

per aprire l’intervento, un computer con sistema operativo Microsoft e una connessione ad internet funzionante (non bloccata da firewall). E’ indispensabile inoltre di un software , da installare sul vostro computer, che metta in comunicazione il sistema dell’utente con quello utilizzato dal nostro operatore il quale vi guiderà passo passo nella semplice procedura di installazione.

LA NOSTRA OFFERTA

Il servizio è efficace, immediato ed estremamente conveniente rispetto a qualsiasi altra forma di assistenza tecnica. Il servizio di assistenza remota viene conteggiato in Ticket: ogni ticket ha la durata di 15 min.

Ogni Ticket hai il costo di 7,50€ 

A tutti i nostri clienti offriamo un pacchetto di 10 ticket al costo di € 70,00 iva esclusa Il contratto di teleassistenza prevede: Interventi in assistenza remota dal lunedì al venerdì dalle 09.30 alle 13.30 e dalle 15.00 alle 20.00 Tempi di attesa ridottissimi, al massimo 3 ore (in caso di operatori impegnati) Configurazioni software e aggiornamenti dei software installati Soluzione dei problemi software dovuti a preferenze danneggiate, privilegi non corretti, etc…